Tagli capelli corti: 1 consiglio prezioso

tagli capelli corti

Tagli capelli corti e tagli capelli corti 2021 sono diventate, ad oggi, tra le parole chiave più ricercate nel web. Ma perché questo? Quest’estate è stata registrata come una delle più calde di tutti gli anni e, sempre più donne, hanno deciso di cambiare il loro taglio di capelli.

Moltissime donne, ma anche uomini con i capelli lunghi, hanno deciso quindi di passare dai loro tagli di capelli lunghi a dei comodi e confortevoli tagli capelli corti. Non è certo possibile biasimarli direi io, con questo caldo!

Ad ogni modo, oggi sono qui, a scrivere questo articolo per differenti motivazioni. Sul nostro portale di Biosty ci arrivano sempre più domande riguardo determinati tagli capelli corti e ho deciso, quindi, di rispondere a tutte queste domande attraverso un solo e unico articolo.

Nello specifico, le donne e gli uomini che si rivolgono a noi ci chiedono informazioni riguardo le seguenti tematiche.

· Tagli capelli corti

· Tagli capelli corti 2021

· Tagli di capelli corti

· Capelli corti tagli

· Tagli capelli 2020

Sono sicura che se vi trovate anche voi sul blog di Biosty e state leggendo questo articolo deve essere sicuramente perché volete anche voi informazioni riguardo i tagli capelli corti. Beh, iniziamo subito con il dire che i tagli di quest’estate sono sicuramente molto pratici e innovativi.

Principalmente si parla di ” wet look ” e tagli scalati, che sono facilmente adattabili ad ogni esigenza e ogni situazione. Ma andiamo ad analizzare nello specifico questi tagli.

Tagli capelli corti: comodi e intriganti

Se con l’avvento della stagione calda e delle belle giornate avete sentito il bisogno di come si dice darci un taglio, sappiate che questa è senza dubbio la migliore scelta che avreste potuto fare. I tagli capelli corti, infatti, se fatti bene riescono a ringiovanire una persona completamente e a farla sentire bene e fresca in ogni stante.

E poi, se il taglio non vi piace più e sentite di voler tornare ad uno stile che comprende dei capelli lunghi, non c’è nessun problema. I capelli ricrescono e ti torna facilmente al vecchio stile di taglio di capelli.

Ma se i capelli ci mettono troppo tempo a ricrescere e non volete aspettare? Nessun problema neanche per questo, grazie ai prodotti Biosty.

Ma non affrettiamo le cose, ti parleremo dei prodotti Biosty più avanti. Ora siamo qui per vedere quali sono i tagli capelli corti più comodi e intriganti di questo 2021.

Dunque, per avvalerci dei consigli degli esperti, iniziamo dal vedere cosa propone il famosissimo parrucchiere hair stylist Saint Algue. Saint propone, per la sua collezione di tagli capelli corti un look che mette in completo risalto il ciuffo lungo davanti la fronte per dare alla chioma dei suoi modelli e delle sue modelle un’effetto tridimensionale senza precedenti.

Vediamo alcuni esempi

Vi ho parlato del genere di tagli capelli corti che promuove Saint Algue come tagli capelli corti 2021. Dei tagli mirati per aggiungere volume alla testa nonostante i capelli siano pochi.

Aldo coppola, invece, propone qualcosa di totalmente differente. Propone infatti dei tagli di capelli corti e completamente scalati, giovanili è dir poco.

Abbiamo poi, sempre per restare in tema di parrucchieri che influenzano continuamente le tendenze del momento, tagli raccomandati da hair stylist come Fiorindo di Claudio e Patrizio di Serafino. Questi due maestri nel loro mestiere suggeriscono tagli di tipo scalato e asimmetrico che, visti da dietro, fanno sembrare il capello lungo.

Non ne hai abbastanza? Andiamo a dare un occhiata a quali tagli capelli corti propone ” Compagnia di Bellezza “. Compagnia di bellezza lancia la sua proposta di tagli capelli 2020 con capelli non soltanto corti.

Ma anche sfilati e tinti di un sensualissimo color cenere! Che cosa evoca questo taglio di capelli a prima vista?

Libertà e freschezza! Da provare almeno una volta nella vita senza la benché minima ombra di dubbio. Siete indecisi sul taglio di capelli da provare?

Ti consiglio di buttarti immediatamente su uno di quelli che ti ho appena elencato, per dare subito una ventata di originalità alla tua vita!

Un’occhiata ai tagli di capelli corti per gli over sessanta

Sei una donna che ha ormai passato la soglia degli ” anta “, ma comunque questo non ti impedisce di tenerti sempre alla moda? Beh ma allora questo paragrafo è proprio il tuo! Ho pensato infatti di dedicare un intero paragrafo ai tagli capelli corti per le donne, ma anche per gli uomini over sessanta.

Chi l’ha detto che, con l’avanzare dell’età, una persona debba smettere di sentirti giovanile e sempre alla moda? Non certo gli hair stylist di cui ti sto per parlare!

Nello specifico ti sto parlando di Z. One Concept e di Davines. Rispettivamente questi due colossi nel mondo delle acconciature propongono da un lato il moderno ” pixie cut ” con delle coraggiose, ma raffinatissime sfumature di colore viola e rosso. 

Dall’altro lato, Davines, propone un taglio di capelli davvero molto corto nel quale la pettinatura è completamente concentrata all’indietro. In questo modo è stato appurato che i capelli bianchi trovano un altra vita tra le striature del pettine.

Infatti, grazie a questa nuova proposta di capelli corti tagli di Davines, i capelli bianchi hanno ritrovato la lucentezza e il carattere che avevano in passato, quando ancora non pesava su di loro il colore dell’età avanzata. 

Tagli capelli corti: verso un restyling innovativo

Insomma, ce n’è davvero per tutte le necessità e per tutte le esigenze. Il mio consiglio personale?

Non c’è tempo per lasciare le cose al caso, la vita è troppo breve per essere sempre la stessa persona con sempre il solito taglio di capelli. Iniziate ad essere originali, se il vostro nuovo taglio non vi piacerà, quando i capelli ricresceranno potrete tornare al vostro vecchio stile precedente.

Si, certo, lo so che i capelli non ricrescono in un solo giorno. Ma, grazie ai prodotti Biosty, sicuramente ricresceranno molto prima di quello che tu possa pensare.

Ma non è ancora il momento, devo ancora parlarti di qualche nuovo taglio di capelli. Per continuare con il tema di restyling innovativo non potevo non citare il taglio di invenzione di Vog Coiffure. 

Impossibile che voi non l’abbiate visto almeno una volta sia sulla testa di un uomo che su quella di una donna, indipendentemente dalla loro età. Parliamo del taglio molto sbarazzino che permette al ciuffo di capello davanti di scivolare graziosamente sulla fronte.

Mentre dietro si spezza la monotonia del classici tagli capelli corti con un deciso taglio a ” V “. Per non parlare poi del taglio che i nostri nonni definirebbero “alla maschietta”! 

Totalmente spettinato con delle spruzzate di effetto bagnato!

Tagli capelli corti: e si riparte da zero

Vogliamo parlare di Tigi? Ma certo, perché no. In questo caso si parla di tagli capelli corti sfilati a più non posso con una novità molto eccitante. 

Punte colorate su una base di capelli… rullo di tamburi… grigi e bianchi! Chi ha dei capelli fini, e soprattutto non ne ha molti, darà chiaramente una nuova vita alla sua testa, oltre che al suo look!

Dovete provarci se volere credere. Non si parlerà più di tagli monotoni e di personalità anonima, con un taglio del genere sulla testa!

Il vostro desiderio è piuttosto quello di eliminare tutto quel volume dalla vostra testa? Ci sono dei capelli corti tagli anche per questo, non vi dovete preoccupare.

Ci ha pensato Raphael Perrier International. Come? Questo ci penso io a dirvelo, non preoccupatevi. 

Raphael Perrier International fornisce una vasta gamma di tagli capelli corti totalmente asimmetrici con delle ciocche di capelli che variano la loro lunghezza da corte, meno corte, più corte e lunghe. Divertente, non trovate?

Ancora parlando di innovazione non mi sento assolutamente di non citare Rudy Mostarda con il suo taglio a frangia sfilata. Molto bene, possiamo dire che fino ad ora c’è un bell’imbarazzo della scelta tra tagli capelli corti e tagli di capelli corti, non trovate?

E se i capelli sono ricci?

Se i capelli sono ricci, il parrucchiere si diverte ancora di più! I nomi degli hair stylist anche in questo caso non sono affatto sconosciuti alle orecchie dei più attenti alla moda.

Vi farò soltanto qualche nome, così che possiate farvi un idea di chi ha ideato i fantastici tagli di cui vi parlerò successivamente in questo paragrafo dedicato ai tagli capelli 2020 e 2021 ricci. Dai uno sguardo ai nomi dei parrucchieri protagonisti dei tagli di capelli corti e ricci di questo paragrafo.

· Genny D’Auria

· Intermede

· Marc Antony

Nomi che non passano di certo indifferenti nelle riviste di moda, non trovate? Ad ogni modo, andiamo ad analizzare che tagli capelli corti propongono questi fuoriclasse del mondo delle acconciature.

Vi riporterò di seguito in un elenco puntato rispettivamente i tagli inventati dai parrucchieri elencati precedentemente.

· Capello molto corto sui lati con un volume che non passa inosservato sul resto della testa. Se avete i capelli ricci e sottili, questo è definitivamente il vostro taglio.

· Capello corto con un bel ciuffo riccio che scende in avanti, perfetto per nascondere le imperfezioni fisionomiche. Come ad esempio un naso molto pronunciato o delle labbra troppo fine.

· Siete delle donne anziane sulla carta d’identità, ma ancora giovani nell’aspetto fisico e nell’animo? Bene, allora perché non dimostrare la propria determinazione attraverso un taglio di capelli! 

Per voi, Marc Antony, suggerisce un bel caschetto alla parigina con una frangia sottile per nascondere le rughe sotto gli occhi!

Tagli capelli corti: va molto meglio con Biosty!

Care lettrici e cari lettori. Ho dedicato praticamente i tre quarti del mio articolo sui tagli capelli corti ad elencare i tagli capelli corti 2021 e i tagli di capelli corti.

Arrivati a questo punto, mi auguro vivamente di aver soddisfatto in ogni modo tutte le vostre curiosità riguardo i capelli corti tagli. Ma, se il motivo per il quale state cercando informazioni sui tagli capelli 2020 è quello di cercare di rimediare alla caduta dei vostri capelli, sappiate che io, o meglio Biosty, ho la soluzione per questo.

Mi spiego meglio. Molte persone, sotto giusto consiglio dei loro parrucchieri, si adattano ad uno stile di tagli capelli corti per rimediare alla caduta e alla rottura dei loro capelli.

È risaputo che quando i capelli sono rovinati nel senso di scarsa lucentezza, caduta precoce ed eccessiva debolezza, bisogna darci un taglio per ridare vita al cuoio capelluto. Ma se questa non fosse l’unica soluzione? 

Se fosse stata inventata una gamma di prodotti per appunto le persone che non hanno alcuna intenzione di darci un taglio perché amanti del loro stile e dei loro capelli lunghi? Beh, basta con i se, questa gamma di prodotti esiste, si chiama Biosty, ed è proprio quello di cui ti parlerò nel capitolo conclusivo del mio articolo su capelli corti tagli.

Provare per credere

Una volta appurato che la maggior parte di voi stava cercando informazioni sui tagli capelli corti per rimediare ai propri capelli ormai rovinati, siamo passati a parlare di un modo per rimediare in maniera diretta e definitiva al problema dei capelli deboli o rovinati. Se infatti il vero problema fosse la salute del capello e non la necessità di rinnovarsi attraverso in taglio di capelli, una volta tagliati si starebbe di nuovo da capo a dodici, come si suol dire.

Per tale motivo, ho deciso di consigliarvi, a voi che avete dei problemi con il rinforzo del vostro cuoio capelluto, degli ottimi integratori per capelli. Ma come scegliere i giusti prodotti ed integratori adatti per i vostri capelli?

In verità è molto più semplice di quanto si possa anche solamente pensare. Ci sono infatti una serie di ingredienti la quale funzione è propriamente quella di ripristinare le funzioni del cuoio capelluto. 

Donando così più forza e più lucentezza ai capelli degli uomini e delle donne in ugual modo. Il più importante di questi ingredienti è la Biotina. Cosa vuol dire questo?

Che, al momento di scegliere un buon integratore per capelli, dovrai sempre cercare questo ingrediente nella descrizione degli ingredienti del prodotto! Se non vuoi correre il rischio di sbagliare, e vuoi andare sul sicuro, ti consiglio vivamente di andare a dare un occhiata al nostro blog!

Non solo. Troverai moltissime informazioni utili anche nei nostri canali social.

Biosty, Integratore alla Biotina per rendere i tuoi capelli più lunghi, forti e lucenti!

Biosty – VR Services SRL P.IVA IT 02698200991 – Sede Legale in Genova, Via Colombo 6 CAP:16121 – Cap. sociale: 10.000,00 €